Close
Filters
Cerca

Augusta Universalis gdr

Disponibilità: 4 in magazzino
SKU: AC130
Produttore:: ALTRO

Roma non è caduta come la Storia insegna.

Nell’anno 2771 a.U.c. l’Impero controlla non solo l’intero pianeta Terra, ma anche numerosi altri mondi, sia dentro che fuori il nostro sistema solare.

Incrociatori da guerra viaggiano per milioni di chilometri utilizzando i Limes Orbitalis che curvano artificialmente lo spaziotempo dall’orbita di pianeti lontani.

La nuova filosofia sincretistica del Logos ha estinto le guerre di religione.

Un consiglio di Cesari da tutto il mondo compone il Senato Imperiale, presieduto da un solo Augusto scelto per adozione dal precedente imperatore.

La maggior parte degli abitanti dell’Impero vive un’utopia di giustizia sociale, progresso e pace.

 

...cosa potrebbe mai andare male...?

 

Milites, alle armi! Riunitevi sotto il vessillo! Tecnolorica indossata, Systemata attivati... pronti all'impatto delle teste di ponte! Nelle fredde distese siderali si annida qualcosa di sinistro, terrificante, alieno a questo stesso Universo... ma noi difenderemo l'Impero dai suoi temibili nemici, o moriremo nel tentativo!

 

Augusta Universalis sarà un Gioco di Ruolo completo, contenente una ricca e suggestiva ambientazione ucronica fantascientifica, e un regolamento rapido e focalizzato sull'interpretazione del Personaggio e sull'immedesimazione del Giocatore.