Close
Filters
Cerca

Bobbidi Boom

Disponibilità: 2 in magazzino
SKU: RDFG08
Produttore:: GIOCHI UNITI

"Ogni anno le streghe di Wints Peak si riuniscono per l’antico rituale: radunate attorno all’Unico Calderone, aggiungono bizzarri ingredienti al fumoso intruglio, con l’obiettivo di creare potenti pozioni. Ma attenzione a non strafare! Basta un ingrediente di troppo per far esplodere tutto!"



Una partita a Bobbidi Boom si svolge in più round. Durante ciascun round i giocatori effettuano il proprio turno, aggiungendo ingredienti al calderone o passando. Se un giocatore fa esplodere il calderone o decide di passare, egli esce dal round e prende una tessera Rituale. A fine round ogni giocatore ottiene una nuova carta Ingrediente speciale da aggiungere al proprio mazzo. Andare avanti nel round permette di ottenere carte migliori, ma attenti a non far esplodere il Calderone! ottenere carte migliori, ma attenti a non far esplodere il Calderone! ottenere carte migliori, ma attenti a non far esplodere il Calderone! ottenere carte migliori, ma attenti a non far esplodere il Calderone!
Scopo del gioco è cercare di accumulare a fine partita più punti degli Scopo del gioco è cercare di accumulare a fine partita più punti degli Scopo del gioco è cercare di accumulare a fine partita più punti degli Scopo del gioco è cercare di accumulare a fine partita più punti degli altri giocatori, grazie agli Ingredienti speciali e ai segnalini Calderone.

Push your luck ESPLOSIVO: La meccanica di push your luck è resa più avvincente dal riscio di far esplodere il Calderone, rischio che aumenta ad ogni nuova carta rivelata.

Immediatezza e divertimento: Nel proprio turno le scelte sono aggiungere un Ingrediente al Calderone o passare, favorendo lo svolgimento rapido dei turni. Gli effetti degli Ingredienti Speciali aggiungono varietà aumentando il divertimento.

Interazione: Gli effetti degli Ingredienti Speciali possono influenzare anche gli altri giocatori; inoltre le scelte dei giocatori di passare o aggiungere ingredienti aumentano il rischio per i giocatori successivi.