Close
Filters
Cerca

Lupo Solitario Vol.16 - Il Retaggio di Vashna

Disponibilità: 3 in magazzino
SKU: VBLS016
Produttore:: Vincent Books

Il Regno delle Tenebre non esiste più. Sette anni fa, il tuo coraggio e la tua determinazione hanno segnato la sconfitta per gli oscuri Signori di queste terre. Ciononostante, i loro malvagi servitori sono ancora in agguato, pronti a sferrare attacchi micidiali ai popoli delle Terre Libere.



Lo spirito di Vashna, il più grande dei Signori delle Tenebre, giace irrequieto negli abissi del Maakengorge, la Voragine della Morte. Per secoli i suoi Accoliti hanno tentato di evocarlo, per consentire ai suoi eserciti di non-morti di marciare sulle Terre Libere, ma sempre hanno fallito l'impresa. Riuscirai a sventare ancora una volta le loro trame?

Continuano le avventure del Grande Maestro Kai. Il Magnamund ha ancora bisogno di essere protetto dalle forze delle Tenebre e solo se metterai a frutto tutte le nuove capacita? di Grande Maestro potrai ottenere la vittoria!

Le avventure di Lupo Solitario tornano in Italia come non sono mai state viste prima, in una lussuosa edizione rinnovata e curata in ogni dettaglio. Una serie di episodi che possono essere letti e giocati separatamente, o vissuti come un vastissimo affresco fantasy, acclamato dai lettori e dai giocatori di tutto il mondo.

240 pagine, cartonato con copertina inedita, con mappa illustrata all'interno della sovracoperta!