Filters
Cerca

THE WITCHER - DIARIO DI UN WITCHER

Disponibilità: In Arrivo - contattaci
SKU: AP2948
Produttore:: ASMODEE

Prezzo consigliato al pubblico 34,90

Tipologia di gioco Gioco base

Target Cliente Expert

Studio CD Projekt RED

Lingua Italiano

 

Scoprite l’Epoca d’Oro dei Witcher, quando i mostri dominavano il mondo ed era difficile viaggiare fino alla città vicina senza incontrare un ciclope o un foglet! Nel diario di Erland di Larvik, fondatore della Scuola del Grifone, troverete molti nuovi mostri, tra cui alcuni che non si avvistano da generazioni.

DIARIO DI UN WITCHER è un supplemento per The Witcher GDR Italia e include molti nuovi mostri e intriganti agganci per avventure da usare nelle vostre partite, oltre ad approfondimenti sull’ambientazione e un nuovo sistema per le indagini.

 

All’interno di questo manuale troverete:

33 Nuovi Mostri: terrorizzate la popolazione con ogni genere di creature, dalla micidiale archeospora al terribile vendigo!

2 Mostri Eccezionali: create Vampiri Superiori e Veri Draghi unici, con cui infestare gli angoli più bui delle città e i picchi più alti del Continente!

Un Approfondito Sistema d’Indagine: scoprite come creare un complesso mistero che i giocatori dovranno svelare durante la campagna, oppure un semplice omicidio per una singola sessione.

Nuovi Retroscena: scoprite la storia dell’Ordine dei Witcher e di Erland di Larvik, il Primo Grifone!

Novità! Con l’acquisto di DIARIO DI UN WITCHER sarà compresa la versione PDF da scaricare gratuitamente!

 

Prezzo consigliato al pubblico: 34,90 euro.