Close
Filters
Cerca

VICTORIAN MASTERMINDS

Disponibilità: In Arrivo - contattaci
SKU: AP8425
Produttore:: ASMODEE

DATA DI USCITA: 9 MAGGIO.

 

Giganteschi macchinari dalle smisurate potenzialità belliche sono stati avvistati negli angoli più remoti del mondo. Mister Sherlock Holmes è latitante e le indagini di Scotland Yard ristagnano in assenza di indizi validi. Il mondo è ormai un frutto maturo pronto per essere colto dal più subdolo, astuto e malvagio criminale dell’epoca vittoriana: un Victorian Mastermind!

In Victorian Masterminds i giocatori gareggiano contro i loro colleghi criminali per accumulare il maggior numero di Punti Caos! Punteranno a costruire il proprio nefando Macchinario? O a catturare i più grandi Edifici d’Europa?

Chi sarà la prima mente malvagia capace di portare a termine il proprio congegno malvagio?

 

A ogni turno i giocatori piazzeranno uno dei loro 5 token agenti a faccia in giù in uno dei 5 spazi azione disponibili. Non appena tre token sono stati piazzati, vengono rivelati ed attivati.

Se, durante il turno di un giocatore, un qualsiasi giocatore finisce di costruire il suo Macchinario oppure il Livello dei Servizi Segreti arriva all’ultima casella del suo indicatore, si innesca il round finale.

 

Gioco di gestione risorse e "piazzamento lavoratori" con ambientazione vittoriana/criminale;

Due autori d'eccezione: Lang e Bauza;

Impatto visivo molto accattivante;

Differenti strategie applicabili, differenti poteri in gioco;

Regole semplici;

Forte interazione tra i giocatori;

Particolarità di ruolo, i giocatori sono i "cattivi" della storia!