Data di uscita 25/10/2021
Prezzo consigliato al pubblico 16,9
Numero di Giocatori 1
Studio Aconyte
Lingua Italiano
DATA DI USCITA: INDICATIVAMENTE 25 SETTEMBRE 2021.
UN ROMANZO DI ARKHAM HORROR
L’arte di un folle surrealista minaccia di squarciare il tessuto della realtà, in questo bizzarro racconto di orrori e cospirazioni basato sul celebre mondo di Arkham Horror.
L’aspirante pittore Alden Oakes viene invitato a unirsi a una comune di artisti, la Nuova Colonia. Quando il famoso surrealista spagnolo Jean Hugo Balthazarr visita la colonia, Alden e gli altri artisti non riescono a resistere al suo fascino carismatico. Balthazarr organizza una serie di feste decadenti per l’élite di Arkham, mettendo in scena arcane illusioni che velano i confini fra incubo e realtà. Solo con il tempo Alden arriva a sospettare che i finti rituali di Balthazarr siano volti ad aprire un varco in quelle mura e liberare ciò che vi sta dietro. Alden deve agire, ma potrebbe essere già troppo tardi per salvare se stesso… per non parlare di Arkham.
Arkham Horror è il celebre e pluripremiato gioco da tavolo collaborativo di Fantasy Flight Games, con più di 2,2 milioni di pezzi venduti in tutto il mondo.
Ispirato dal cosmic horror di H.P. Lovecraft, la rivoluzionaria filosofia letteraria che ha ridefinito per sempre il fantasy e la narrativa sovrannaturale.
Sidor eccelle nella narrativa dai toni oscuri e disturbanti e nel genere thriller e pulp.
S.A. Sidor è autore di vari dark crime thriller e di romanzi d’avventura in stile pulp. Vive vicino a Chicago con la sua famiglia.
Prezzo consigliato al pubblico: euro 16,90