Close
Filters
Cerca

COCO RIDO - L'INVASIONE DEL WEB

Disponibilità: 2 in magazzino
SKU: AP0707
Produttore:: Hiboutatillus

Prezzo consigliato al pubblico12,99
Tipologia di giocoGioco base
Target ClienteExpert
Età18 YEARS

 
 

 

Una nuova scatola per Coco Rido! Non si tratta di un'espansione, ma di un'alternativa specifica sulla tematica web ed è in collaborazione con i YouTuber iNoobChannel (https://www.youtube.com/user/inoobchannel).

160 carte risposta e 40 carte domanda per un totale di 200 carte nuove per divertirsi insieme! Naturalmente si possono mischiare le carte con le altre versioni per ore e ore di gioco.

Coco Rido è un party game da giocare con gli amici, irriverente, volgare, ma sicuramente divertente!

Un giocatore prende una carta domanda, la legge ad alta voce e gli altri giocatori scelgono tra le 11 carte risposta del proprio mazzo, quella che, collegata alla carta base, risulterebbe più divertente, assurda, apprezzabile.

Quello stesso giocatore rilegge poi la carta domanda completandola con le carte risposta fornite dagli altri giocatori e attribuisce arbitrariamente un punto a quella che ritiene avere l’effetto migliore. Il ruolo di narratore passa così al vincitore del turno. Il giocatore che arriva per primo a 5 punti vince la partita

Tutto qua! Si assicurano grasse risate!
Perché? Vi facciamo un esempio:

Più che il matrimonio stesso, ciò che ha rafforzato la nostra unione è……..?

  1. 7 anni senza sesso
  2. il ragù della nonna
  3. l’attack
  4. trovare la frequenza radio dei baby-phones del quartiere
  5. il botox
Quale vi fa più ridere?

  • Regole semplicissime
  • Divertimento assicurato

Imballo: 8 pezzi.


MOMENTO SERIETÀ:

Il gioco è molto semplice ma non adatto ai più sensibili e facilmente scandalizzabili a causa di contenuti politically incorrect. La volgarità, lo sfottò, le frasi dissacranti, riferimenti sessuali si ritrovano in ogni manche. Si tratta di un gioco semplice, ma non affatto adatto ai bambini, proprio per i contenuti espliciti.

Per questa ragione, alquanto delicata, vi informiamo che il gioco non apparirà nelle news su facebook e neanche sul nostro sito al pubblico. Non solo, non sarà presente neanche il nostro logo sulla confezione. Asmodee risulterà distributore, ma non abbiamo lavorato alla localizzazione del prodotto che risulta in tutto e per tutto di Hiboutatillus.

Nonostante questa premessa, il gioco ha un forte potenziale di vendita adattandosi a gruppi davvero numerosi e trasmettendo, già da un primissimo esempio, l’effetto di ridarola capace di suscitare.