Deadland è il secondo fumetto pubblicato da Giochi Uniti, ed è legato al gioco di carte omonimo ideato da Sergio Roncucci, presentato in contemporanea al volume durante il Lucca Comics and Games 2017.
Dearland è ormai invasa dai non morti. La piaga divora la città e le persone, trascinando i pochi sopravvissuti in una spirale di odio e violenza, specchio interiore della devastazione esterna. Il nemico non è più lo zombie, ma quello che una volta credevi amico. Tutto raccontato attraverso gli occhi di uno zombie che forse è più vivo dei vivi.
Deadland è un fumetto sulla ricerca di salvezza. Scritto da Tommaso Vitiello ed illustrato da Davide Tinto, con i colori di Francesca Carotenuto, Deadland aspetta solo di essere letto.