Close
Filters
Cerca

GLOOMHAVEN, 2A ED. - JAWS OF THE LION ITA

Disponibilità: 1 in magazzino
SKU: AP10802
Produttore:: ASMODEE
Ship to
*
*
Shipping Method
Name
Estimated Delivery
Price
No shipping options

Prezzo consigliato al pubblico 59,99

Tipologia di gioco Gioco base

Target Cliente Expert

Età 14 YEARS

Numero di Giocatori 1 to 4

Durata 30-120 min

Studio Cephalofair Games

Lingua Italiano

 

DATA DI USCITA: INDICATIVAMENTE FINE FEBBRAIO 2022.

 

Giocabile come GIOCO INDIPENDENTE o come ESPANSIONE di GLOOMHAVEN BASE.

 

Fate parte dei Jaws of the Lion, uno dei più famigerati gruppi di mercenari di questa sperduta città di provincia. Quando una sinistra cabala inizia a fare sparire i cittadini meno fortunati, in qualche modo l’incarico di andare a fondo della questione ricade su di voi. Fintanto che sarete pagati per il vostro disturbo…

Basato sul gioco da tavolo valutato con il punteggio più alto di tutti i tempi su Board Game Geek!

 

Gloomhaven Jaws of the Lion è un gioco interamente collaborativo, una campagna di combattimenti tattici in un mondo fantasy unico. I giocatori interpretano il ruolo di mercenari veterani che collaborano per farsi strada attraverso una campagna ricca di scelte, sfide e colpi di scena.

Ogni scenario offre uno scorrevole combattimento tattico, che non necessita l’uso di dadi, contro nemici interamente automatizzati, in cui l’uso della capacità giusta al momento giusto può fare la differenza tra successo e fallimento.

Non avete bisogno di nessuno che prepari la campagna o controlli i mostri.

Aprite la scatola e iniziate subito a giocare insieme!

 

Adatto naturalmente ai giocatori di Gloomhaven che desiderano nuovi scenari, nuovi personaggi e nuovi aspetti da esplorare in questo mondo.

Perfetto però anche come punto di partenza per chi vuole approciarsi al mondo di Gloomhaven poiché riporta la stessa meccanica base che l'ha reso un gioco super premiato ma senza alcuni aspetti “complicanti” così da risultare meno impegnativo.

Il regolamento è stato riscritto in modo da guidare i giocatori passo per passo mentre giocano i primi scenari, ottimo punto di partenza per poi passare al regolamento "più ricco" di Gloomhaven.

Il setup è velocissimo: non ci sono plance da montare ma l'azione avviene direttamente sui libri degli scenari che riportano le immagini della mappa.

Contenuto: 2 libri degli scenari composti da 25 scenari, Guida al gioco e glossario delle regole, 4 miniature giocabili, ognuna dotata di mazzi e schede personaggio personali, 16 mostri unici, ognuno dotato di pedine e mazzi, Mappa cittadina e adesivi, 20+ carte evento, 100+ segnalini, Contenuti extra rivelati nel corso del gioco.

 

Imballo: 4 pz.