In Last Will vi troverete nei panni di un gruppo di benestanti nipoti che hanno appena perso il loro caro zio... ricco... ricchissimo!! Nelle sue ultime volontà, vostro zio ha lasciato scritto che la sua fortuna sarebbe andata nelle mani del nipote che maggiormente se la sarebbe potuta godere. Da bravi nipoti, vi state prodigando per rispettare il testamento, cercando di sperperare il più possibile i vostri averi per dimostrarvi degni del lascito del parente.
Last Will è un gioco gestionale, anzi... è un gioco anti-gestionale in cui dovrete riuscire a disfarvi il più in fretta possibile dei vostri averi. Azione dopo azione, grazie anche al fido aiuto dei vostri aiutanti spendaccioni, dovrete riuscire a spendere il vostro gruzzolo iniziale presenziando ad eventi riservati, acquistando proprietà di lusso e bighellonando in giro per la città armati solamente del vil denaro e del dolce far niente lavorativo.
Aumentate i vostri costi turno dopo turno, arruolate un esercito di perditempo approfittatori, sperperato in lungo e in largo i vostri averi, in modo da finire il più velocemente possibile i vostri soldi ed essere decretato il nipote più godereccio della famiglia!
Questa confezione contiene inoltre l'espansione Perdere il Lavoro. Gli avvocati dello zio hanno appena trovato una clausola nel testamento... per ereditare la fortuna dello zio, dovrete perdere il lavoro! Paradossalmente tutto ciò non sarà facile, visto che il vostro capo era amico di vostro zio e tenderà a perdonare molte delle vostre mancanze per affetto nei suoi confronti!
Categoria: Giochi da Tavolo > Gestionali
Genere: Carte, Economia
Meccanica: Gestione della Mano, Piazzamento Lavoratori
Editore: Cranio Creations
Lingua: Italiano - Nessun testo nel gioco, indipendente dal linguaggio
Giocatori: 2-5
Durata: 75 minuti
Età: 13+