Close
Filters
Cerca

PANDEMIC LEGACY SEASON 2 (GIALLO)

Disponibilità: In Arrivo - contattaci
SKU: AP8394
Produttore:: ASMODEE

Tipologia di gioco

Gioco base

Target Cliente

Family expert

Età

14 YEARS

Numero di Giocatori

2 to 4

Durata

60 min

Studio

Z-Man Games

Lingua

Italian

 

 

Questa NON è un’espansione di Pandemic, ma una variante sullo stesso tema.

 

Pandemic Legacy - Season 2 è un epico gioco cooperativo da 2 a 4 giocatori. A differenza di molti altri giochi, questo combatte contro di voi. Inoltre, alcune delle azioni che intraprenderete in Pandemic Legacy avranno delle conseguenze nelle partite future. Il mondo di ogni gruppo di gioco sarà diverso dagli altri!

IL MONDO È QUASI FINITO 71 ANNI FA...

La pestilenza comparve dal nulla e devastò il mondo. Febbre, malattie respiratorie, piaghe e morte: chiunque contraeva la pestilenza moriva nel giro di una settimana. Nulla poteva fermarla. Il mondo fece del suo meglio... ma non fu abbastanza.

I pochi sopravvissuti della nostra gente hanno lottato disperatamente per impedire al mondo di precipitare definitivamente nell’oblio. Per tre generazioni abbiamo vissuto in mare, a bordo di stazioni galleggianti chiamate “rifugi”.

Lontani dall’epidemia, riusciamo a inviare rifornimenti sulla terraferma (antibiotici, cibo, medicine e strumenti) che consentono agli abitanti di laggiù (e a noi) di non soccombere definitivamente. Abbiamo mantenuto in vita una rete delle più grandi città del mondo. Ma la situazione è peggiorata negli ultimi anni. Dalle città più lontane dai rifugi non giunge più alcuna notizia...

Domani un piccolo gruppo partirà per scoprire cosa è rimasto del resto del mondo. Nessuno di noi sa dire cosa troveremo.

NOTA: Pandemic Legacy: Season 2 è disponibile in due scatole: Nera e Gialla. Non c’è differenza di contenuto tra le due. Le due scatole offrono varietà, la possibilità di scegliere la propria preferita e la possibilità di acquistare due scatole diverse per due gruppi di giocatori diversi.

Prezzo consigliato al pubblico: 79,90 euro.