Con cinque frammenti della Stella Infranta al sicuro, le visioni indicano ai PG uno dei più remoti angoli della Varisia come sito in cui è custodito il sesto frammento del potente artefatto.
Tuttavia, gli eroi non sono i primi a cercare questa scheggia: al loro arrivo nell’antica rovina nota come Guiltspur, trovano un piccolo esercito di giganti che sta scavando nel sito su ordine di un drago blu. Questo, però, non è il solo pericolo, come presto impareranno gli eroi. Ci sono anche altre forze che cercano il resto delle schegge: alcune provenienti dalle sottostanti Lande Tenebrose e altre venute da oltre la realtà, dal regno da incubo di Leng!
Questo volume di Pathfinder Saga continua la Saga Stella Infranta e include:
• “Nel Crepaccio dell’Incubo”, un’avventura per Pathfinder GdR adatta a personaggi di 13°livello, di Richard Pett.
• Segreti precedentemente sconosciuti riguardo l’Altopiano di Leng di H. P. Lovecraft nello speciale atlante di questo strano reame di sogni e orrori di Greg A. Vaughan.
• Gli antichi segreti perduti dietro la dimenticata fede di Lissala, dea delle rune, del fato, del dovere e dell’obbedienza, di Sean K Reynolds.
• Alchimisti e ratti mannari negli Appunti di Viaggio, di Bill Ward.
• Quattro nuovi mostri, che comprendono degli orrori lovecraftiani e l’araldo di Lissala, di James Jacobs e Sean K Reynolds.
Prezzo al pubblico consigliato: 22,90€