Close
Filters
Cerca

WEREWOLF: L'APOCALISSE

Disponibilità: In Arrivo - contattaci
SKU: AP2374
Produttore:: NeedGames

Questo prodotto è legato all' Iniziativa Need Games Codici per PDF.

Gaia sta morendo. I ghiacciai si sciolgono, il livello dei mari si alza.
Il calore aumenta, le foreste bruciano.
A milioni rischiano l’estinzione per il bene di pochi.
I Garou, campioni della Madre Terra, bellicosi mutaforma divisi tra furia e spirito, Lupo e Umano, hanno fallito. L’Apocalisse è giunta.

Eppure, una nuova generazione di Garou si affida alla Furia per affrontare le forze della distruzione, dell’avidità e della cupidigia che minacciano Gaia, la Madre Terra. Con zanne e artigli la strapperanno dalle fauci della morte… o seppelliranno i suoi nemici assieme a lei.

Risponderai al loro ululato? Quali leggende canteranno di te? Quando libererai la Furia?
Come Garou di nuova generazione, affronterete le forze della distruzione, dell'avarizia e dell'avidità che devastano la Madre Terra.
Utilizzate il sistema Storyteller della 5a edizione per creare le vostre cronache nel Mondo di Tenebra.
Include tutto ciò che occorre sapere per costruire il proprio personaggio o per guidare una troupe nell'esplorazione delle sue nuove forme.
Nei panni di un lupo mannaro, costruite la vostra leggenda, contendetevi la fama e combattete per riprendervi ciò che è andato perduto.
Unisciti a una delle undici tribù, ognuna delle quali è unica e ricca di profondità narrative che i giocatori possono esplorare e gli Storyteller utilizzare.
Questo libro di oltre 300 pagine con copertina rigida include anche una storia introduttiva per guidare i nuovi giocatori di Lupi Mannari e gli appassionati veterani del Mondo di Tenebra nella loro prima partita.
Un Gioco di Narrazione di Ambientalismo e Orrore Spirituale.

Copertina rigida, 332 pagine a colori in formato letter, PDF incluso.